Percorso di gruppo gratuito per allenare la comunicazione efficace

Esperienza condivisa in un contesto protetto di gruppo, rivolta a tutte le persone interessate a migliorare la propria modalità di comunicazione rendendola più efficace.

Il “Laboratorio di comunic-azione!” è un percorso di gruppo pensato per allenare le competenze utili ad una comunicazione efficace nei diversi contesti di vita, attraverso giochi ed esercitazioni pratiche guidate dalla psicologa. Le tematiche trattate si concentreranno sui principi che guidano la comunicazione umana, i diversi stili di comunicazione e modalità efficaci di esprimersi nel rispetto dell’Altro. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di lavorare in gruppo su comunicazioni reali di vita percepite come faticose.

5 incontri gratuiti svolti in presenza, nel rispetto delle normative anti-Covid 19 riservato agli iscritti in possesso di Green Pass, presso l’aula Gioni del Consultorio San Donato. Ingresso da via Donizetti 6, Osio Sotto (BG).

Il percorso si propone di favorire le proprie competenze comunicative e l’assertività, utili in diverse situazioni di vita nella relazione con gli altri, attraverso attivazioni, giochi psicologici ed esercitazioni pratiche.

Conduce la psicologa Fabiola Colombo


Calendario:

Giovedì 17 marzo ore 20-22

Giovedì 24 marzo ore 20-22

Giovedì 31 marzo ore 20-22

Giovedì 7 aprile ore 20-22

Giovedì 14 aprile ore 20-22

Iscrizioni tramite il seguente modulo: Laboratorio di comunic-azione!  entro sabato 12 marzo 2022. Seguirà conferma di iscrizione. Posti limitati.